Green Technology
Interventi sostenibili per la tua auto
All’interno della nostra officina, ci avvaliamo dell’utilizzo di tecnologia all’avanguardia per interventi completamente sostenibili. Dalla verniciatura alla sanificazione ma anche i nostri interventi di riparazione avvengono nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.
La nostra officina è alimentata attraverso pannelli fotovoltaici installati sul tetto dei nostri capannoni che ci permette di raggiungere l’autosufficienza energetica.
Se sei alla ricerca di un meccanico per la tua auto con metodi completamente sostenibili, contattaci per fissare un appuntamento in officina e ricevere un preventivo dettagliato, saremo a tua completa disposizione. Siamo facilmente raggiungibili da Imola, Dozza e dai territori limitrofi.
La nostra svolta green
Nel 2014, abbiamo deciso di trasformare la nostra officina in una realtà green, completamente alimentata da una struttura di pannelli fotovoltaici per un totale di 27 KW.
L’utilizzo di tale energia alternativa ci permette di alimentare i nostri capannoni in maniera efficace e riducendo l’impatto ambientale dei nostri interventi. In questo modo, abbiamo compiuto un primo passo per la realizzazione di un modello di aziendale sempre più green.
Da sempre, ci impegniamo nell’individuare metodi in linea con la sostenibilità ambientale, mantenendo la qualità dei nostri servizi intatta.
Insieme per il rispetto dell’ambiente
Negli anni, oltre all’installazione di un impianto con pannelli fotovoltaici per alimentare i nostri capannoni, ci siamo messi alla ricerca di metodi e attrezzature per rendere i nostri interventi sempre più sostenibili.
Tra questi, spicca la nostra verniciatura all’acqua, che esclude l’utilizzo di materiali nocivi per l’ambiente, raggiugendo risultati impeccabili sia da un punto di vista prettamente estetico che in termini di tenuta.
Vuoi saperne di più? Contattaci la tua auto, la tua moto o il tuo furgone e preparati a tornare in carreggiata! Ci troviamo a Toscanella di Dozza ma siamo facilmente raggiungibili da Imola, Dozza e dalle zone limitrofe.